La Sogesit s.r.l. – Società di Gestione e servizi per le imprese ed il Territorio è una società di consulenza e formazione che si rivolge ad Aziende manifatturiere e di servizi, enti pubblici, associazioni.
Opera a livello nazionale a fianco di Clienti diversi per area geografica, dimensione e settore di attività, fornendo un valido supporto nella gestione del cambiamento, contribuendo così alla creazione di competitività e valore d’impresa.
Il profilo della società, nata nel 2001, si avvale della collaborazione di professionisti con esperienza nelle aree
Servizi alle imprese
• Elaborazione dati contabili e fiscali,
• Consulenza societaria e contrattuale.
• Consulenza per la creazione di impresa
• Local Business Manager Creaimpresa (strumenti, prodotti e servizi nell’ambito della realizzazione di nuove iniziative imprenditoriali e dello sviluppo integrato locale)
• Elaborazione del Business Plan
• Elaborazione di richieste di agevolazioni finanziarie
• Assistenza all’avvio di nuove attività imprenditoriali
Formazione
Sogesit s.r.l. è capofila di un network nell’area della formazione sia aziendale che professionale (finanziata e non).
E’ In possesso della CERTIFICAZIONE DEL SISTEMA DI GESTIONE QUALITÀ in accordo alla norma UNI EN ISO 9001:2008 – Settore EA 37
Propone progetti di formazione “su misura” in funzione delle esigenze dei committenti, destinati ad aziende private, enti pubblici, associazioni.
Le esperienze maturate dai consulenti della Sogesit s.r.l. nel campo della formazione sono notevoli e svariate e sono state svolte per conto di Istituti scolastici, Agenzie ed Enti di formazione pubblici e privati, e PMI.
Sono gestite tutte le fasi del progetto formativo dalla progettazione, al coordinamento ed erogazione dei corsi, fino al monitoraggio degli stessi.
Built with
HTML Builder